Centro, Livorno (LI)

Locale comm.le/Fondo

200 m2
6 Vani
€ 1.800

Descrizione

LIVORNO – VIA ROMA
Ampio immobile con CORTE ESCLUSIVA in locazione.
Nel cuore di una delle zone più richieste e strategiche di Livorno, proponiamo interessante immobile di ampia metratura con enorme potenziale di valorizzazione, ideale per ambulatori medici.
L’immobile, attualmente accatastato D8, offre la concreta possibilità di cambio di destinazione d’uso in civile abitazione, aprendo scenari estremamente interessanti sia per frazionamento che per sviluppo residenziale a reddito.
La proprietà si sviluppa su circa 227 mq commerciali ed è attualmente composta da: doppio ingresso indipendente, 5 vani principali attualmente utilizzati come ambulatori/studi, ampio disimpegno/corridoio che distribuisce l’intero immobile, doppi servizi, locali accessori, splendida corte esterna esclusiva di generose dimensioni, elemento raro e di grande valore aggiunto in contesto urbano.
L’ampia metratura, le altezze interne e la posizione in una delle vie più apprezzate della città conferiscono all’immobile caratteristiche difficilmente reperibili sul mercato. Rif.734

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 1.800
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Affitto commerciale
Tipologia
Locale comm.le/Fondo
Riferimento
m734
Superficie
200
Condizioni
Buono
Vani
6
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
ESPERIA Immobiliare
Via La Nunziatina, 40
Pisa (PI)
Rif. annuncio: m734
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1418408-affitto%20commerciale-locale-commerciale-fondo-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Roma
Centro, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 7 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte